Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Ah okpier lorenzo orione ha scritto:perchè?io quando mangio bevo sempre acqua e limone da anni ,a parte che mi piace e penso faccia bene(però solo limoni biologici delle piante del mio vicino) non ho mai avuto problemi.Acidifica il tratto intestinale evitando proliferazione di batteri dannosi ,contiene vit C antiossidante e altre sostanze utili all'organismo.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
va bene pier, allora proverò quello che ti ho detto o se lo trovo l'ornyzim oro.pier lorenzo orione ha scritto:può andare anche questo ,io uso l'ornyzim oro nel pastoncino
lì c'è scritto che devo fare cicli di 7-10 giorni, ma poi quanti giorni di pausa devo fare?pier lorenzo orione ha scritto:non credo faccia effetto x questa stagione cove,dovrai darlo x tutto l'inverno.i canarini si termoregolano dal 10° gg di vita circa,ma dipende anche dalla t° esterna.
Pier se ti interessa la discussione sul problema del canarino l'ho aperta qui:Mike7 ha scritto:Come avevo previsto la canarina aveva buttato il pullo fuori dal nido, fortunatamente è riuscito a resistere dalle 5 e mezza alle 7 e mezza, l'ho fatto mangiare e rimesso dentro, al mio ritorno verso le 11 il canarino era di nuovo sul fondo, ancora vivo ma freddo l'ho riscaldato e fatto mangiare cosa mi consigli di fare?
Sporco il nido per vedere che succede? La mamma cova ancora però ho paura a rimetterlo dentro perché può ributtarlo fuori