Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Oggi visto che sono passati 6-7 giorni dall'inizio della cova ho provato a fare una speratura, usando la torcia del mio cellulare e un piccolo tubo di cartone fatto da me per focalizzare la luce in un piccolo punto. Non sono riuscito a fare bene la speratura a tutte le uova a causa del nido che mi ostacolava un pò, per l'inesperienza e la voglia di far presto visto che i DM mi guardavano come per dire: "ma che stai combinando al nostro nido?"Vix7 ha scritto:antonio per quanto riguarda le pappate in piu? i DM sono bravi genitori? oppure (come per i canarini) è sempre meglio dare qualche imboccata extra?
Bene bene, se leggi sopra trovi la situazione a 2 giorni faVincenzolp ha scritto:Come va la situazione?
Si si ho lettoVix7 ha scritto:Bene bene, se leggi sopra trovi la situazione a 2 giorni faVincenzolp ha scritto:Come va la situazione?
Ho fatto solo la speratura ad un uovo e mi sembrava pieno, poi i DM li ho visti spaventati e quindi ho desistito dal continuare.
dagli il tempoa23 ha scritto:ciao raga vi volevo kiedere o una koppia di diamantini da circa una settimana e ho messo il nido kn la juta il nido o notato che piano piano lo stanno facendo kome faccio a capire che si riprodukono xk mi dikono che loro gia dovevano fare il fatto sekondo voi xk nnt? ci vuole altro tempo? pleas risp