Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Penso che tu sappia come si conservano le uova dopo la sostituzione ( ne abbiamo parlato molte volte)vergine7109 ha scritto:evvai.... oggi 1uovo gia sostituito per favore datemi due dritte grazie
Benissimo!vergine7109 ha scritto:ho tolto il pullo morto e l'uovo bianco e ne ho messe 2 finte per aiutare il pullo nato ho fatto bene?
Probabilmente non ha avuto la forza di uscire perchè era già un soggetto debole... la natura ha fatto il suo corso, che non sempre è felice...vergine7109 ha scritto:perché il piccolino è morto dentro l'uovo già aperto per metà?
Non c'è molto da fare: disturbare poco; fare le pulizie con calma e precisione ma senza impiegarci troppo tempo; sospendere per i primi 10 giorni frutta e verdura ad eccezione dei piselli; se lo ritieni necessario, sospendere anche il bagnetto fino a quando i pulli saranno impiumati; continuare a somministrare giornalmente il pastoncino; integrare con l'uovo sodo fatto bollire per almeno 15/20 min., offerto a spicchi con anche il guscio, eliminato dopo qualche ora. Dimentico qualcosa?vergine7109 ha scritto:datemi consigli su come procedere