Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Figurati marco e chi ci pensava?!?!?!?marco62 ha scritto:chiedo venia al prossimo avvistamento dirò solo la provincia ok?
EHI Marco..ma il barbagianni è sempre il solito (sai, quello della splendida foto)??? Cmq, fino a quando si tratta di barbagianni, vai pure tranquillo sulla località (l'importante è non rilevare i siti di nidificazione, ma ancora è febbraio e le cove iniziano a fine marzo)...marco62 ha scritto:questa sera verso le 21,00 circa un barbagianni illuminato dai fari tentava un atterraggio (probabilmente stava x catturare qualche preda) località Castelfidardo (AN)
Bè...pensa che nelle zone della riserva della Sughereta di Niscemi (luogo in cui abito), le poiane (che sono rimasti gli unici carnivori al vertice della piramide alimentare) non trovano concorrenza e sono gli incontrastati sovrani della riserva. Per questo sono robuste, hanno anche un piumaggio molto scuro.wal ha scritto:anch'io ho notato che le poiane da me avvistate sono molto chiare e magroline credo dipenda dall'alimentazione scarsa dell'inverno anche perche d'estate sono abbastanza diverse.
bella la foto ciao!