Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
--------------------Ti ringrazio zio del tuo aiuto che mi stai dando spero che mi rispondi
"se pure so che non sei costretto a farlo
Grande Pantaleo......stai facendo bene con coraggio e amore...pantaleo ha scritto:Indicazione di veterabol spray: nel trattamento dermatiti interdigitali, piodermiti, abrasioni, piaghe, ulcere, ragadi, ferite operatorie e traumatiche, infiammazioni cutanee,ecc..
penso che vada bene perchè dice anche per ferite operatorie o mi sbaglio non voglio farci del male al mio uccellino.
Ma non potete sorprendere il vecchietto infame, tagliargli le reti, rubargli la dentiera e buttarla in mare ?pantaleo ha scritto:Ciao zio il fringuello sta bene, mi è stata confermata anche da un'altra persone perchè sto facendo tipo un sondaggio, che invece mi dice che questo vecchietto di mer..... usa per prenderli della rete per i pescatori quella trasparente per la pesca ai cefali, con dei richiami che porte nella gabbie, per ibridare con i canarini, che secondo me e impossibile, o mi sbaglio zio, o si accoppiano quei pochi che riescono a salvarsi, e perciò uccelli feriti io li ritrovo, anche se scusate la mia ignoranza ma il mio cane e un cane da caccia e un breton che perciò a me sembrava stano che riportava gli uccelli, ma e un cane molto affettuose e coccolone .
ciao zio ci sentiamo
Ueee, non prendetemi in parola !Fausto ha scritto:Ma non potete sorprendere il vecchietto infame, tagliargli le reti, rubargli la dentiera e buttarla in mare ?pantaleo ha scritto:Ciao zio il fringuello sta bene, mi è stata confermata anche da un'altra persone perchè sto facendo tipo un sondaggio, che invece mi dice che questo vecchietto di mer..... usa per prenderli della rete per i pescatori quella trasparente per la pesca ai cefali, con dei richiami che porte nella gabbie, per ibridare con i canarini, che secondo me e impossibile, o mi sbaglio zio, o si accoppiano quei pochi che riescono a salvarsi, e perciò uccelli feriti io li ritrovo, anche se scusate la mia ignoranza ma il mio cane e un cane da caccia e un breton che perciò a me sembrava stano che riportava gli uccelli, ma e un cane molto affettuose e coccolone .
ciao zio ci sentiamo