vorrei acquistare/relizzare unavoliera da giardino... f
finora avevo solo una coppia di parrocchetti e per fortuna la loro gabbia esce dalla porta e li porto fuori e poi rientro la sera....
ma i conuri hanno una gabbia che è si su ruote ma è parecchio grande e non passa per andare in giardino..
minimo minimo dovrrei smontare la gabbia e rimontarla in giardino per la stagione estiva, altrimenti sono costretti in casa......
ma io temo che starebbero proprio meglio fuori...provengono da un allevatorre che li teneva fuori e inoltre sono una spescie molto resistente ai climi freddi.
ho guardato un pò su internet e non trovo ciò che penso io, ma vorrei qualcosa in cui si possa entrare e con una parte scoperta e una coperta che sia nache accedibile da me e riscaldata di inverno..... qualcosa tipo questo , anche se più ridotta:
http://www.volierebouwvanmierlo.nl/voge ... m#voliere2
ho in mente alcune idee ma non conosco qualcuno per realizzarle...
speravo qualcuno conoscesse qualche ditta che fa cose personalizzabili o che si fose già improvvisato costruttore di voliere per qualche suggerimanto...
per giunta non ho la più pallida idea di come fare e nemmeno se la coppia di conuri e la coppia di parrocchetti devono essere tenute divise o no, anche se penso di si data la divrsità di taglia e poi.......
.......potrei pensare in futuro a prendere un'ara,mio terribile sogno...
problemi di vicinato non ne ho assolutamente vivendo in aperta campagna..
radirei molto un vostro parere/consiglio ???