Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ottima cosa.......lasciare le chiavi come faccio io.pierpaolo10980@hotmail.de ha scritto:e che ho paura che non li trattino bene ma forse potrei lasciare le chiavi di casa a qualcuno senza spostarli di casa.Speriamo li trattino bene.comunque i giorni sono 12 ma mi sa che son sempre troppi vero?
Ti rode parecchio eh che ti abbiano bocciato come moderatore??........gnagnax ha scritto:io non sono un moderatore ma sarebbe meglio che tu li affidassi a qualcuno di cui ti fidi non si sà mai quello che può succedere
Lorenzo, non versiamo benzina sul fuoco ... dai, fai il bravo come hai sempre fattolorenzo ha scritto:Ti rode parecchio eh che ti abbiano bocciato come moderatore??........gnagnax ha scritto:io non sono un moderatore ma sarebbe meglio che tu li affidassi a qualcuno di cui ti fidi non si sà mai quello che può succedere![]()
Scusa, ma se cominci la frase premettendo che non sei moderatore si capisce troppo quanto ti rode questa cosa............o mi sbaglio?!?.......![]()
![]()
Lorenzo non intendeva offenderti, ha ammesso che è stata una battuta.gnagnax ha scritto:guarda che ho detto in quel modo per accertare l'utente che secondo me era la soluzione giusta,ma poteva anche essere sbagliata,comunque non mi rode affatto.capito??????