Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ottima cosa.......lasciare le chiavi come faccio io.pierpaolo10980@hotmail.de ha scritto:e che ho paura che non li trattino bene ma forse potrei lasciare le chiavi di casa a qualcuno senza spostarli di casa.Speriamo li trattino bene.comunque i giorni sono 12 ma mi sa che son sempre troppi vero?

Ti rode parecchio eh che ti abbiano bocciato come moderatore??........gnagnax ha scritto:io non sono un moderatore ma sarebbe meglio che tu li affidassi a qualcuno di cui ti fidi non si sà mai quello che può succedere

Lorenzo, non versiamo benzina sul fuoco ... dai, fai il bravo come hai sempre fattolorenzo ha scritto:Ti rode parecchio eh che ti abbiano bocciato come moderatore??........gnagnax ha scritto:io non sono un moderatore ma sarebbe meglio che tu li affidassi a qualcuno di cui ti fidi non si sà mai quello che può succedere
Scusa, ma se cominci la frase premettendo che non sei moderatore si capisce troppo quanto ti rode questa cosa............o mi sbaglio?!?.......

..........anche perchè poi dopo le gatte da pelare sono tue............. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
 ..........anche perchè poi dopo le gatte da pelare sono tue............. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Lorenzo non intendeva offenderti, ha ammesso che è stata una battuta.gnagnax ha scritto:guarda che ho detto in quel modo per accertare l'utente che secondo me era la soluzione giusta,ma poteva anche essere sbagliata,comunque non mi rode affatto.capito??????

![eusa_whistle [smilie=eusa_whistle.gif]](./images/smilies/eusa_whistle.gif)