Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ok, vado a letto più tranquilla! sai, ho due bimbe ma per me ogni nuova nascita è sempre una grande emozione e la paura che possa andare qualcosa storto è tanta, anche se si tratta di una coppia di coco. che dire: sarà l'istinto materno!Lotte ha scritto:Quando le femmine sono in cova, hanno dei mutamenti ormonali e delle feci più voluminose e molli. Inoltre, passando molto tempo nel nido, aspettano a defecare che possano uscire, quindi il volume è dato anche dalla quantità maggiore accumulatesi. E' tutto ok, Piccola, tutto normale, nessun problema
2 giorni fa ho provato con l'orzo perlato mischiato alle verdure.Lotte ha scritto:Wowow bellissimi, Piccola!
Sono veramente felice per te![]()
Mi raccomando, fornisci una buona alimentazione ricca di verdura e frutta fresche, spiga di panico e pastoncino all'uovo, ogni tanto un pezzo di pane duro. Oltre a questo , che è la base dell'alimentazione dei pappi, sarebbe una cosa ottima e gradita dare legumi e cereali bolliti tiepidi(messi in ammollo e bolliti per 45 minuti circa), da togliere nell'arco delle 24h per il rischio di muffe, ed anche della semola di cous cous rinvenuta in acqua bollente, fatta intiepidire e mischiata con del peperoncino e pastoncino (o altro ingrediente gradito)
Buona cucina!
Sono tanto contenta per te! La mia cocorita al momento ha deposto 3 uova..speriamo bene!piccola ha scritto:buongiorno, stamattina è nato il terzo!!!piccola ha scritto:"piccoli pulli crescono".
Credo che il terzo stia per nascere.
E' normale che prima di nascere l'uovo venga messo da una parte dalla mamma?
E' successo anche col secondo?
[albumimg]2748[/albumimg]
ciao a tutti!!!Lotte ha scritto:Piccola, altre nascite?
Tienici informati
Grazie Simona, è un grande piacere condividere con tutti voi questa gioia!Simona ha scritto:![]()
![]()
AUGURONI......per pulletti e pulloni![]()
![]()