Info e chiarimenti

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Herme

Info e chiarimenti

Messaggio da Herme »

Salve piacere herme appena iscritto al forum, vorrei gentilemente dei chiarimenti, sempre allevato canarini, mi è stata regalata una coppia di diamanti di gould, mi hanno detto che nidificano da settembre in poi e che servirà poi una balia consigliato passero del Giappone, la mia domanda ma una volta che depongono i diamanti e devo spostare tutto nel nido del passero devo aspettare che prima faccia un nido da se o posso fare io è appoggiarci le uova dentro? Sono pronti a riprodursi nello stesso periodo dei diamanti o non c’entra nulla quando vedono un nido con uova covano e allevano? Per allevare poi serve una coppia di passerò del Giappone maschio e femmina o 2 dello stesso sesso? Grazie mille per i chiarimenti

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Info e chiarimenti

Messaggio da pier lorenzo orione »

devono entrambi fare il nido e deporre le uova piu o meno nello stesso periodo ,cosi potrai sostituire le uova dei passeri con quelle dei gould.si riproducono piu o meno nello stesso perido ma entrambi devono nidificare e covare ,non puoi mettere uova a una coppia che non ha fatto il nido.
Rispondi