Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve piacere herme appena iscritto al forum, vorrei gentilemente dei chiarimenti, sempre allevato canarini, mi è stata regalata una coppia di diamanti di gould, mi hanno detto che nidificano da settembre in poi e che servirà poi una balia consigliato passero del Giappone, la mia domanda ma una volta che depongono i diamanti e devo spostare tutto nel nido del passero devo aspettare che prima faccia un nido da se o posso fare io è appoggiarci le uova dentro? Sono pronti a riprodursi nello stesso periodo dei diamanti o non c’entra nulla quando vedono un nido con uova covano e allevano? Per allevare poi serve una coppia di passerò del Giappone maschio e femmina o 2 dello stesso sesso? Grazie mille per i chiarimenti
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
devono entrambi fare il nido e deporre le uova piu o meno nello stesso periodo ,cosi potrai sostituire le uova dei passeri con quelle dei gould.si riproducono piu o meno nello stesso perido ma entrambi devono nidificare e covare ,non puoi mettere uova a una coppia che non ha fatto il nido.