Aiuto! Di che specie può essere questo pullo?

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Zippiz

Aiuto! Di che specie può essere questo pullo?

Messaggio da Zippiz »

Buongiorno! Ormai da qualche giorno mia mamma ha trovato questo pullo davanti al garage di casa e fino ad ora lo sto allevando io. Non sapendo all'inizio di che specie fosse ho variato un po' la sua dieta tra macinato, un po' di frutta, lumachine e insetti. Devo dire che è molto vorace e che mi riconosce senza fatica. Ora che ha un po' più di piume credo che sia uno storno, così sono andato a prendergli del mangime per insettivori ma (oltre al fatto che credo sia più adatto ad uccelli adulti) non gradisce molto e lo risputa sempre. Da wuel giorno infatti continua a sputare il cibo ogni tanto. Specialmente se non è carne!! Mi potete dare una mano??
Allego foto
Allegati
IMG_20200617_184958.jpg
IMG_20200617_185005.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Max585
Moderatori
Moderatori

Re: Aiuto! Di che specie può essere questo pullo?

Messaggio da Max585 »

None 'uno storno ma un merlo, ma poco cambia perche' l'alimentazione e' la stessa. Controlla nelle vicinanze del garage la presenza di siepi dove sicuramente ci sara' il nido. Se i fratelli sono ancora nei paraggi non e' troppo tardi per restituirlo ai genitori (cosa che avresti dovuto fare il giorno stesso!).
Zippiz

Re: Aiuto! Di che specie può essere questo pullo?

Messaggio da Zippiz »

Purtroppo il nido lo abbiamo trovato rotto e altri due pulli decapitati! I miei vicini hanno dei gatti e spesso la notte ne arrivano anche di randagi! Grazie mille
Rispondi