Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno! Ormai da qualche giorno mia mamma ha trovato questo pullo davanti al garage di casa e fino ad ora lo sto allevando io. Non sapendo all'inizio di che specie fosse ho variato un po' la sua dieta tra macinato, un po' di frutta, lumachine e insetti. Devo dire che è molto vorace e che mi riconosce senza fatica. Ora che ha un po' più di piume credo che sia uno storno, così sono andato a prendergli del mangime per insettivori ma (oltre al fatto che credo sia più adatto ad uccelli adulti) non gradisce molto e lo risputa sempre. Da wuel giorno infatti continua a sputare il cibo ogni tanto. Specialmente se non è carne!! Mi potete dare una mano??
Allego foto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
None 'uno storno ma un merlo, ma poco cambia perche' l'alimentazione e' la stessa. Controlla nelle vicinanze del garage la presenza di siepi dove sicuramente ci sara' il nido. Se i fratelli sono ancora nei paraggi non e' troppo tardi per restituirlo ai genitori (cosa che avresti dovuto fare il giorno stesso!).
Purtroppo il nido lo abbiamo trovato rotto e altri due pulli decapitati! I miei vicini hanno dei gatti e spesso la notte ne arrivano anche di randagi! Grazie mille