Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho salvato un piccolo di merlo dalla bocca del mio gatto ( ne ho due); l'ho messo in una gabbietta. Abbiamo provato a lasciarlo anche fuori perché chiamasse i genitori ma non ha chiamato. Ha preso pochissima carne tritata, quasi niente; non ho pastone per uccelli....
Posso provare con qualche altro cibo?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Aggiornamento per non far perdere tempo a qualcuno con la risposta: il merlo non ha preso niente per tutta la notte; ma stamattina manifestava voglia di uscire dalla gabbia; abbiamo chiuso i gatti e provato a liberarlo nel prato quando abbiamo visto che c'erano in giro degli altri merli; infatti poco dopo un maschio l'ha guidato verso gli alberi e svolacchiando è riuscito a raggiungerlo...
catergiu ha scritto: ↑22 aprile 2020, 14:47
Aggiornamento per non far perdere tempo a qualcuno con la risposta: il merlo non ha preso niente per tutta la notte; ma stamattina manifestava voglia di uscire dalla gabbia; abbiamo chiuso i gatti e provato a liberarlo nel prato quando abbiamo visto che c'erano in giro degli altri merli; infatti poco dopo un maschio l'ha guidato verso gli alberi e svolacchiando è riuscito a raggiungerlo...