piccolo di merlo

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
catergiu

piccolo di merlo

Messaggio da catergiu »

Ho salvato un piccolo di merlo dalla bocca del mio gatto ( ne ho due); l'ho messo in una gabbietta. Abbiamo provato a lasciarlo anche fuori perché chiamasse i genitori ma non ha chiamato. Ha preso pochissima carne tritata, quasi niente; non ho pastone per uccelli....
Posso provare con qualche altro cibo?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
catergiu

Re: piccolo di merlo

Messaggio da catergiu »

Aggiornamento per non far perdere tempo a qualcuno con la risposta: il merlo non ha preso niente per tutta la notte; ma stamattina manifestava voglia di uscire dalla gabbia; abbiamo chiuso i gatti e provato a liberarlo nel prato quando abbiamo visto che c'erano in giro degli altri merli; infatti poco dopo un maschio l'ha guidato verso gli alberi e svolacchiando è riuscito a raggiungerlo...
Davide89

Messaggio da Davide89 »

Ben fatto ai scelto la cosa giusta
nino56

Messaggio da nino56 »

catergiu ha scritto: 22 aprile 2020, 14:47 Aggiornamento per non far perdere tempo a qualcuno con la risposta: il merlo non ha preso niente per tutta la notte; ma stamattina manifestava voglia di uscire dalla gabbia; abbiamo chiuso i gatti e provato a liberarlo nel prato quando abbiamo visto che c'erano in giro degli altri merli; infatti poco dopo un maschio l'ha guidato verso gli alberi e svolacchiando è riuscito a raggiungerlo...
Hai salvato la vita a un essere vivente
Nino56
Rispondi