Avete scritto cose veramente belle,di certo dettate dalla passione e dall'amore verso i propri animali...
Io diciamo che tra gli uccellini ci sono quasi nato ed ho ereditato la passione da mio padre,ho avuto una pausa di diversi anni,dovuta a distrazioni di vario genere...

il problema grosso non era tanto alzarsi la mattina per sistemare gli animali,quanto arrivare a casa ad un orario decente per farlo...

(specialmente nel fine settimana).
Poi qualche anno fa' appena ho saputo che sarei diventato padre e che la mia vita sarebbe radicalmente cambiata,ecco il mal di penna che e'tornato piu'forte di prima...
Diciamo la verita'allevare e'un impegno,specialmente in questo periodo e per chi ha qualche coppia...e non sempre le cose vanno bene,proprio l'anno scorso ho avuto una bruttissima stagione,capita...in alcuni momenti ci si puo'anche scoraggiare...
Quando pero'tutto fila liscio ti senti veramente a mille...Auguro a tutti una grande stagione...
P.S. Isolina al marito regalagli un anzi un profumo

...fidati prendere canarini ora e'decisamente moooolto rischioso,resisti e aspetta ottobre...avrai una vastissima scelta di novelli.