Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Qui dove?lelouch ha scritto:Grazie a tutti per aver provato ad aiutarmi! (anche se mi avete spento un po' l'entusiasmo) Il fatto che sia illegale gliel'ho già detto, ma qui è una vergogna, nemmeno gli uccellini esposti nei negozi sono anellati, figuratevi se gli importa. Allora faccio una cosa, domani provo con il frontline (oggi non posso prenderlo) e disinfesto la gabbia, se sono acari dovrebbero smettere di grattarsi e cominciare a stare meglio, immagino. Se in un po' di tempo non riesco a concludere niente...non lo so, ma da qua dentro li tolgo, poi facesse quello che vuole, mio padre.
Mi associo alla domanda...pier lorenzo orione ha scritto:Qui dove?lelouch ha scritto:Grazie a tutti per aver provato ad aiutarmi! (anche se mi avete spento un po' l'entusiasmo) Il fatto che sia illegale gliel'ho già detto, ma qui è una vergogna, nemmeno gli uccellini esposti nei negozi sono anellati, figuratevi se gli importa. Allora faccio una cosa, domani provo con il frontline (oggi non posso prenderlo) e disinfesto la gabbia, se sono acari dovrebbero smettere di grattarsi e cominciare a stare meglio, immagino. Se in un po' di tempo non riesco a concludere niente...non lo so, ma da qua dentro li tolgo, poi facesse quello che vuole, mio padre.
Questa se la poteva anche risparmiare, non ha idea di quanto abbia litigato invano con mio padre per quei due uccellini, di come ancora stia cercando di fare quello che posso per loro, e sicuramente non ha idea di quanto sappia essere violento mio padre. Non posso ammazzare nè loro, nè mio padre, e di certo non posso darli a nessuno che io conosca: chi mai sarebbe disposto a tenere due esemplari non detenuti regolarmente? Non credo che lei li accetterebbe, così come chiunque abbia la testa sulle spalle. Se sono arrivato a dire che cerco di salvare il salvabile è perché le ho provate tutte o quasi, non perché me ne fott*.pier lorenzo orione ha scritto:ma forse non ve ne importa piu di tanto ,sono solo due uccellini!!!
Non te la prendere lelo......cerca di capire che qui amiamo tutti i volatili....sono daccordo e stata una battuta un po fuori luogo e nessuno mette in dubbio che tu voglia loro bene........se vuoi ti chiedo scusa io per pier lorenzo e lo faccio per un solo motivo ...lelouch ha scritto:Questa se la poteva anche risparmiare, non ha idea di quanto abbia litigato invano con mio padre per quei due uccellini, di come ancora stia cercando di fare quello che posso per loro, e sicuramente non ha idea di quanto sappia essere violento mio padre. Non posso ammazzare nè loro, nè mio padre, e di certo non posso darli a nessuno che io conosca: chi mai sarebbe disposto a tenere due esemplari non detenuti regolarmente? Non credo che lei li accetterebbe, così come chiunque abbia la testa sulle spalle. Se sono arrivato a dire che cerco di salvare il salvabile è perché le ho provate tutte o quasi, non perché me ne fott*.pier lorenzo orione ha scritto:ma forse non ve ne importa piu di tanto ,sono solo due uccellini!!!