anche il nostro funziona cosi'.....se non lo spegniamo prima. Solitamente lo accendiamo verso le 19/20 e sta acceso fino alle 6 di mattina quando mi alzo io.....e in 3 giorni, piu' o meno, si riempie il serbatoio di acqua.....funziona, e infatti gli infissi della veranda rimangono asciutti....se non lo accendessi troverei l'umidita' in quantita' industriale....
L'acqua del serbatoio, io la uso nella caldaia del ferro a vapore, quando stiro...
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
...non si butta via niente!!!
@ Nashir....credimi...io non me ne intendo ma i negriti che Pier Lorenzo ha preso sono davvevo ma davvero belli!!!
@ Pier Lorenzo....ieri finalmente Il sig. Zamagna e' venuto da me a visionare il mio "allevamento" (che parolona!!!

), e finalmente abbiamo chiarito il sesso dei novelli.....lui mi fornira' i compagni/e per i miei, e per la trovatella alla prox mostra di Rimini mi fara'prendere un maschio portatore Phaeo.....,e DUE femmine per i Gloster che ho.....che non sono M e F, bensi' due maschi!!!

La famiglia si allarga sempre di piu'!!!!
alla fine dovrei avere 9 coppie di cana e 1 coppia di cardinalini....impensabile sino all'anno scorso.
Quello che mi ha fatto enormemente piacere e' che li ha trovati in ottimo stato e ottima salute.....
, e detta da lui, questa cosa mi ha "gasato" tantissimo!!!!

So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )