Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
.......mi sono ribaltata dal ridere!!!!!!!!!cobfields ha scritto:Se ne sono già dette di tutte ma sì, dai, parliamone ancora. Io quando vado a fare rifornimento in negozio vedo che escono fuori ogni tanto nuovi alimenti complementari tipo golosello il biscotto indubbiamente preferito dal tuo uccello, mega herbs mix i semini prativi che se glieli dai ogni tanto campano cent'anni e diventano talmente intelligenti che si puliscono la gabbia da soli, fanno il sacchettino con tutte le cacche e se gli apri la porticina chiedono gentilmente permesso, escono, lo buttano, si laureano in biologia molecolare e ritornano appollaiati dentro, o i bastoncini al miele e uova che gli danno così tanta energia che poi quando devono covare vai un attimo in bagno e al ritorno si sono moltiplicati per 18 con tutti i pulli già svezzati e i colori talmente fighi che se li porti a un'esposizione ti danno a prescindere tutti i primi premi delle edizioni da qui all'anno 3000 e d'ora in poi ti chiameranno il Messia. E cose così.
Chi ne sa abbastanza, cosa consiglia a riguardo? Io quelle volte che ho messo delle barrette o biscotti e roba simile agli uccelli, se le sono divorate ché gli piacevano moltissimo. Secondo voi è meglio limitarsi, evitare proprio o cos'altro? Danni e benefici? Quali cibi secondari sì e quali no? Ciao.