ibridazione

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
grazianodj

ibridazione

Messaggio da grazianodj »

Salve ragazzi, posseggo un cardellino maschio ma poco tempo. Inizialmente mi ero concentrato di piu sull 'accoppiamento con una cardellina. Stamattina sorge la felice idea di scegliere di provare per la prima volta l ibridazione.
Siccome e la mia prima volta chiedo a voi con quale canarina fare accoppiare il mio cardellino dal punto di vista del colore.
Diciamo che i miei preferiti sono i canarini giallo mosaico e il rosso intenso . presumento questo accoppiamnto che ibrido uscira fuori come colore ? Ho letto che verranno colori pasticciati non sara un ibrido perfetto.
un altra cosa raga...Per creare il cardellino agata , quali coppie devo usare ? Grazie a tutti voi

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giugiu

Re: ibridazione

Messaggio da giugiu »

In genere e' apprezzato per il bel canto questo ibrido e non per i colori.
Comunque non e' un po tardi per la cova? La canarina potrebbe andare in muta...
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
grazianodj

si si infatti siccome il mio esemplare e molto giovane di conseguenza volevo farli crescere insieme per prepararli alle cove 2013
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

non si "crea "un cardellino agata,devi acquistare genitori agata o portatori di agata,accoppiandoli avrai figli agata.
grazianodj

Ragazzi per quanto riguarda l ibridazione con rosso mosaico e giallo mosaico a cosa posso andare in contro secondo voi? Sempre da un punto di vista estetico cioè dei colori
pier lorenzo orione

meglio la canarina giallo mosaico,cosi negli incardellati non si inquina di rosso lo specchio alare giallo eredità del cardellino.
grazianodj

Hai ragione Pier lorenzo credo che prenderò quella. Pero cosi se non sbaglio ce il pericolo che l incardellato perderà la mascherina rossa?
grazianodj

Ultima cosa raga. Mi consigliate di acquistare di acquistare al negozio o da privati? A me farebbe comodo al.negozio perché non conosco allevatori privati. Allo stesso tempo ho paura che con quelli del negozio non concludo niente perché magari sono stati a contatto con altri canarini e quindi non riconoscerà il cardellino
Borat94

Messaggio da Borat94 »

Che cardellino hai??Gli fai una foto??
pier lorenzo orione

è sempre meglio acquistare da allevatori seri ,recandosi in allevamento e scegliendo i propri soggetti.I negozi meglio evitare,x un fatto di salute e xchè prendono tutti gli scarti degli allevatori della zona.
Rispondi