Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi, posseggo un cardellino maschio ma poco tempo. Inizialmente mi ero concentrato di piu sull 'accoppiamento con una cardellina. Stamattina sorge la felice idea di scegliere di provare per la prima volta l ibridazione.
Siccome e la mia prima volta chiedo a voi con quale canarina fare accoppiare il mio cardellino dal punto di vista del colore.
Diciamo che i miei preferiti sono i canarini giallo mosaico e il rosso intenso . presumento questo accoppiamnto che ibrido uscira fuori come colore ? Ho letto che verranno colori pasticciati non sara un ibrido perfetto.
un altra cosa raga...Per creare il cardellino agata , quali coppie devo usare ? Grazie a tutti voi
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
In genere e' apprezzato per il bel canto questo ibrido e non per i colori.
Comunque non e' un po tardi per la cova? La canarina potrebbe andare in muta...
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Ragazzi per quanto riguarda l ibridazione con rosso mosaico e giallo mosaico a cosa posso andare in contro secondo voi? Sempre da un punto di vista estetico cioè dei colori
Ultima cosa raga. Mi consigliate di acquistare di acquistare al negozio o da privati? A me farebbe comodo al.negozio perché non conosco allevatori privati. Allo stesso tempo ho paura che con quelli del negozio non concludo niente perché magari sono stati a contatto con altri canarini e quindi non riconoscerà il cardellino
è sempre meglio acquistare da allevatori seri ,recandosi in allevamento e scegliendo i propri soggetti.I negozi meglio evitare,x un fatto di salute e xchè prendono tutti gli scarti degli allevatori della zona.