Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ieri sera l'occhietto era lo teneva chiuso spesso,stamattina aperti , stasera di nuovo 1 più chiuso...alfaalex ha scritto:Se non è scaduto va bene, oppure io conosco il Realpasto della Raff o della Raggio di Sole la Linea Fly per insettivori.
Ma tiene un occhietto chiuso?
ok grazie, stamattina sono andata al negozio di caccia e pesca che era chiuso,ma per fortuna c'era il proprietario all'interno che mi ha aperto e ho potuto prendere le camole del miele e tarme della farina.ardeapurpurea ha scritto:per l'occhio se lo vedi proprio cisposo o chiuso usa il collirio alla camomilla o camomilla naturale normale ma solo se vedi evidenti problemi altrimenti potrebbe essere sol un corpp estraneo nell'occhio
si si camole e tarme le ho prese stamattina, quindi che dici ci mischio anche un pò di insect mix in tutta frutta? con omogenizzato mi fermo?ardeapurpurea ha scritto:andare bene va bene tanto anche il pastone per insettivori non è perfetto per loro , se hai disponibilità di camole e tarme sono il meglio ! in aggiunta puoi preparare il pastoncino con acqua per fare una specie di pappa densa da dare ogni tre imbeccate di camoleo tarme
si si le taglio elimino anche le teste, adesso sembrano le sue preferiteardeapurpurea ha scritto:le tarme della farine tagliale a pezzi essendo chitinose fa più fatica