ciao a tutti

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
belladinotte8

ciao a tutti

Messaggio da belladinotte8 »

Cari amici, prima di tutto mi presento mi chiamo Rosanna e vivo a Roma ho 45 anni .Per tanti di voi sono nuova, ma sono nel forum dal 28 /12/2011, però scrivevo anzi facevo domande a Federico77 nella sezione veterinaria, allora avevo un canarino malato di lumps, che purtroppo non c'e' l'ha fatta.In questo momento ho due canarini di colore arancione ed un piccolo chè è gia indipendente. Ora la femmina cova le sue cinque uova ed è un'amore vedere come questi esserini così piccoli possano insegnarci la vita. Mi scuso con Federico perchè capisco che sono stata molto rompi scatole, però ho canarini da circa un'anno e certe cose non le so su di loro e così scocciavo Federico, poverino anzi lo saluto :). Comunque l'unica domanda che per ora vi posso fare è questa, ho notato che la canarina quando cova respira con il becco aperto, nell'acqua gli ho messo delle goccie di vitamine che mi ha consigliato il rivenditore dove gli ho comprati. Per il resto mangia, beve e vispa e non gli manca mai frutta e verdura, approposito del mangiare quale frutta e quale verdura? Per oggi ho finito vi ringrazio e attendo risposte. Ciao [smilie=041.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: ciao a tutti

Messaggio da pier lorenzo orione »

se respira a becco aperto potrebbe aver preso una bronchite,magari è stata esposta a una corrente d'aria, se dici che è vispa non dovrebbe essere grave,però sarebbe meglio curarla.potresti provare il furazolidone"%-ossitetraciclina 2%(formevet),1 busta da 30 gr,10gr /litro d'acqua x 5 gg.Come frutta e verdura puoi dare quasi tutto in piccole dosi a gg alterni,evita solo la lattuga xchè troppo acquosa.
Berenice

Messaggio da Berenice »

Ciao Rosanna, ti aspettavo.
Benvenuta! [smilie=041.gif]
Berenice

Messaggio da Berenice »

Rosanna, come va la seconda cova? Tutto bene? :wink:
belladinotte8

Messaggio da belladinotte8 »

Mi scuso con tutti per la mia assenza,cara Berenice la seconda covata era di cinque uova,ora ne sono rimasti due che hanno già gli occhietti aperti.Speriamo bene,più li guardo e più mi incantano. Per il resto tutto bene.Ti saluto e ti abbraccio. [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Rispondi