Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
pier lorenzo orione ha scritto:i canarini non soffrono il freddo, purchè abituati gradualmente e riparati da correnti d'aria e intemperie possono svernare all'esterno senza problemi.Se non hai una stanza a luce naturale dove metterli,ti consiglio di tenerli dove sono finchè non passa l'inverno,poi a primavera gli costruisci un riparo con un telo di nylon trasparente e li posizioni all'esterno in pianta stabile,ci sono molte soluzioni anche su questo forum,guarda la sez "attrezzature".Magari x il momento all'imbrunire copri la gabbia con un panno scuro e la scopri al mattino,cosi vengono disturbati di meno dalle luci di casa.
skipper622001 ha scritto:aiuto!!!!!la mia canarina ha perso la coda da più di 2 settimane ,le sta ricrescendo ,ma ho notato che sulla pancia non ha più piume ,la ricopre quelle più lunghe delle spalle,ho notato ieri sera che anche il figlio di 3 mesi(hanno fatto accoppiare la mia canarina mentre ero fuori)ed è nato unico superstite,altri morti nell'uovo ,formati ma non schiusi,(2 volte capitato),dicevo anche il piccolo ha perso la coda ,ma è contagiosa?aiutatemi x favore,vivono in soggiorno con noi al caldo.grazie x i consigli che mi darete,gli do da mangiare ,vitamine,mangime con frutta e frutta fresca,non gli faccio mancare nulla!!!!!
Non sono malati, sono in estro e stressati. Come nel caso dell'altro utente.skipper622001 ha scritto:aiuto!!!!!la mia canarina ha perso la coda da più di 2 settimane ,le sta ricrescendo ,ma ho notato che sulla pancia non ha più piume ,la ricopre quelle più lunghe delle spalle,ho notato ieri sera che anche il figlio di 3 mesi(hanno fatto accoppiare la mia canarina mentre ero fuori)ed è nato unico superstite,altri morti nell'uovo ,formati ma non schiusi,(2 volte capitato),dicevo anche il piccolo ha perso la coda ,ma è contagiosa?aiutatemi x favore,vivono in soggiorno con noi al caldo.grazie x i consigli che mi darete,gli do da mangiare ,vitamine,mangime con frutta e frutta fresca,non gli faccio mancare nulla!!!!!