Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...non sono dello stesso parere se all animale viene fornita frutta quotidianamente il soggetto incorre in problemi di diarrea sicuramente le feci diventano molli...la frutta nn apporta vitamine necessarie all animale...la frutta si puo usare solo per variare la dieta.Le piume dei soggetti ricrescono normalmente non e che se io non do frutta al mio soggetto lui non riesce ad ultimare la muta...le piume essendo composte per la maggior parte da cheratina sono legate alle proteine...ma e chiaro che per lo sviluppo dell individuo sono necessarie anche le vitamine.londonleggendario ha scritto:Guarda neanche io prima mi fidavo del grande cambiamento dandogli della frutta,ma dopo un po che i miei perdevano piume sulla testa per mancanze di vitamine A e E, dandogli abbondante frutta tutti i giorni variando tra mattina e sera i miei ora stanno benissimo e in salute guarda non voglio esagerare ma un novello abituato con i semi se verrebbe abituato solo con frutta vivrebbe anche senza semi,...
Mai avuto problemi di dissenteria tra i miei canarini. E neanche di stitichezza, grazie alle fibre contenute nella frutta e nella verdura che somministro QUOTIDIANAMENTE.Borat94 ha scritto:se all animale viene fornita frutta quotidianamente il soggetto incorre in problemi di diarrea sicuramente le feci diventano molli...
ma quando tu mangi frutta e verdura, cosa pensi di ingoiare? Plastica?Borat94 ha scritto:la frutta nn apporta vitamine necessarie all animale...la frutta si puo usare solo per variare la dieta.
Vedi che lo sai?Borat94 ha scritto:ma e chiaro che per lo sviluppo dell individuo sono necessarie anche le vitamine.
Chiaramente, tutto è in proporzione: sarà una percentuale bassa per un essere umano, ma sufficiente ad un canarino di pochi grammi di peso...Borat94 ha scritto:la percentuale di vitamine contenute in uno spicco di mela siano molto basse
Parole tueBorat94 ha scritto:...la frutta nn apporta vitamine necessarie all animale...
Può essere... io per esempio non approvo chi fa vivere i propri canarini di sola scagliola e acqua.Borat94 ha scritto:Dire che i soggetti possono vivere di SOLA frutta e una bestialita non la mia.
Borat94 ha scritto:Prova a dare ai tuoi soggetti la mela 3 giorni di fila poi vienimi a dire che non ha la diarrea.