Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
tu l'hai acquistato? è un buon libro?Renato2004 ha scritto:Compra il libro Criteri di giudizio dei canarini di colore ED. FOI
Ti rispondo io che l'ho comprato lo scorso anno a Parma ad un prezzo offerta... penso che sul mercato non ci sia di meglio visto che chi l'ha diciamo "composto" è la CTN del colore quindi penso il top che ci possa essere in Italia poi edito dalla Foi quale miglior garanteNickname ha scritto:tu l'hai acquistato? è un buon libro?Renato2004 ha scritto:Compra il libro Criteri di giudizio dei canarini di colore ED. FOI
Te lo chiedo perchè interesserebbe anche a me per un'altra razza di canarini
ok, penso di prenderlo ad una mostra ad ottobre dove dovrei andare a vedere qualcosa(lo trovo giusto?), anzichè su internetNIKE77 ha scritto:Ti rispondo io che l'ho comprato lo scorso anno a Parma ad un prezzo offerta... penso che sul mercato non ci sia di meglio visto che chi l'ha diciamo "composto" è la CTN del colore quindi penso il top che ci possa essere in Italia poi edito dalla Foi quale miglior garanteNickname ha scritto:tu l'hai acquistato? è un buon libro?Renato2004 ha scritto:Compra il libro Criteri di giudizio dei canarini di colore ED. FOI
Te lo chiedo perchè interesserebbe anche a me per un'altra razza di canariniin poche parole se accetti il mio consiglio COMPRALO
Parole sante ! QUOTO.pier lorenzo orione ha scritto:infatti il libro va bene x farsi un'idea dello standard,ma poi bisogna girare le mostre e osservare molti soggetti e relativi punteggi,xchè l'osservazione diretta dei soggetti è un'esperienza che nessun libro può sostituire