Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
... che sul breve periodo può essere, ma sul lungo periodo non risponde al vero.
Nickname ha scritto: Cmq non ho capito questa frase?_?... che sul breve periodo può essere, ma sul lungo periodo non risponde al vero.
Che hai sperimentato per un breve periodo (un anno).Nickname ha scritto:Salve, dopo aver sperimentato moooolti tipi di semi singoli presenti in commercio per i canarini, ho selezionato e tenuto i migliori (dal mio punto di vista) e volevo sapere se la scelta è stata giusta. ....2 cucchiaini....I semi singoli che ho provato e scartato e che non somministrerò più sono salvia, echinacea, avena, canapa, niger, chia, lattuga bianca e cardo.
Che ve ne pare?
Infatti è per questo che ho scartato ben 8 tipi di semi che fornivo singolarmente passando a solo 2 tipi di semi singoli e a 1 che aggiungo al pastoncino e alle spighe di panicopier lorenzo orione ha scritto:rinnovo il mio consiglio:i canarini non hanno nessun bisogno di tutti questi intrugli di semi, a loro basta un buon misto di semi e un pastoncino di buona marca,tutto il resto è superfluo ,poi fate come volete.