Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sì...ho letto la stessa cosa nella guida..pier lorenzo orione ha scritto:la gabbia la devi vedere come una protezione momentanea,quando non sei in casa potrebbe farsi male sbattendo contro i vetri e i mobili nei primi voli maldestri ,quindi ti consiglio di liberarlo quando sei in casa in modo che faccia pratica di volo in vista di una futura liberazione,che avverrà solo quando sarà del tutto autosufficente,la coda deve essere lunga come quella degli adulti e deve nutrirsi in totale autonomia
Sì, l'ho pensato anche io..ma purtroppo non ho che questo spazio in mansarda...e vi assicuro che il pomeriggio la stanza si riscalda tantissimo! (io sono a Cagliari..non abbiamo esattamente temperature nordiche in questa stagione!!)...ho perfino lo scrupolo che il fratello sia morto per il caldo perchè non avevo lasciato abbastanza aperta la finestra ma solo socchiusa...speriamo bene..pier lorenzo orione ha scritto:se rimane libero nella stanza imparerà prima a volare,però attenta che il fatto che riesca a raggiungere la finestra non implica necessariamente che sappia volare bene,potrà essere liberato quando volerà perfettamente,come quelli che vedi in libertà,quindi x il momento ti consiglio di non rischiare che infili la finestra e tienila chiusa,sennò tutti i tuoi sforzi saranno vanificati xchè farà una brutta fine.