Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
romoleo ha scritto:Sono settimane che non riesco a darmi pace. Non accetto l'idea che i passeri si stiano estinguendo. Io abito in emilia, e gia' l'anno scorso avevo notato un calo impressionante di presenze, ma ora ogni volta che passeggio o mi trovo all'esterno non riesco a fare a meno di guardarmi intorno nella speranza di scorgere qualche passerotto in volo o appollaiato sopra qualche antenna. Se la nostra societa' non e' in grado di salvaguardare una specie di volatile solo fino ad un paio di anni fa presente in ogni luogo d'italia in maniera massiccia, non possiamo assolutamente pensare che possiamo essere in grado di proteggere altre specie di animali molto piu' delicate e sensibili. Io non voglio vivere in un mondo senza tigri, leoni elefanti, e nemmeno senza passerotti. Non si sta' facendo nulla???? nessuno s'e' posto la domanda ??? Sono sicuro che se i passeri fossero una specie appetibile per i cacciatori, varie organizzazioni si sarebbero gia' mosse da tempo per ripopolare le nostre campagne.Chi l'avrebbe mai detto che un giorno avrei fatto la voglia di vedere un passerotto ? L'ultimo l'ho visto un mese fa.