Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
.L'allevatore mi ha detto che può farmi il certificato di cessione
però io mi domando a cosa serve se i soggetti portano l'anello di un altro allevatore
...A questo punto potrebbe farmelo chiunque il certificato
ovviamente se risiede nella provincia giusta
bisogna andare in causa per dimostrare di avere ragione
Puoi dimostrare solo se sei in Regola- per cui un allevatore Onesto . Non epoiché per poter dimostrare che per un esemplare palesemente nato
in gabbia sia per il colore che per l'anello
non è che bisogna andare in causa x dimostrare di aver ragione ... ma x dimostrare che all'interno di chi dovrebbe conoscere e quindi far rispettare la legge ... ci sono sempre degli incompetenti che farebbero a starsene a casa ...c64 ha scritto:Ma se la legge parla soltanto della specie allora la vedo dura perchè i mutati fanno parte della stessa specie di quelli esistenti in natura...cambia soltanto il fenotipo (e il genotipo che però non si vede)! ...mi sa che rinuncio... troppo complicato! Ho ripreso ad allevare dopo tanti anni di inattività ma vedo che con il tempo la situazione è soltanto peggiorata, a questo punto mi chiedo a cosa servano le varie associazioni se poi non riescono a tutelarci in situazioni del genere, poichè per poter dimostrare che per un esemplare palesemente nato in gabbia sia per il colore che per l'anello, bisogna andare in causa per dimostrare di avere ragione!!!