Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

che uso a mo di contagocce). Invece per il cibo è problema è grandissimo...all'inizio gli ho dato della carne cruda fatta a palline piccole...ma il becco non l'ha aperto per niente e sono stato costretto ad aprirlo io ogni volta, e ora che provo con l'omogenizzato (con la siringa) glielo devo sempre aprire io...come posso fare?! non è un buon segno vero?!
 che uso a mo di contagocce). Invece per il cibo è problema è grandissimo...all'inizio gli ho dato della carne cruda fatta a palline piccole...ma il becco non l'ha aperto per niente e sono stato costretto ad aprirlo io ogni volta, e ora che provo con l'omogenizzato (con la siringa) glielo devo sempre aprire io...come posso fare?! non è un buon segno vero?!ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

comunque per le dosi per il mangiare come mi comporto?! per l'acqua vedo che quando sbatte la testa piu volte non ha sete e finisco, mentre per il cibo?! lo stesso metodo?! ma non penso funzioni poichè con l'omogenizzato a volte sbatte la testa anche alla prima imbeccatura.
 comunque per le dosi per il mangiare come mi comporto?! per l'acqua vedo che quando sbatte la testa piu volte non ha sete e finisco, mentre per il cibo?! lo stesso metodo?! ma non penso funzioni poichè con l'omogenizzato a volte sbatte la testa anche alla prima imbeccatura. non rispetto molto gli orari...piu che altro non li rispetta il rondone...poichè mangia volentieri fino all'una xD e la mattina di conseguenza gli do da mangiare per le 8.
 non rispetto molto gli orari...piu che altro non li rispetta il rondone...poichè mangia volentieri fino all'una xD e la mattina di conseguenza gli do da mangiare per le 8.non credoBlondLion ha scritto:non per me...ma ho paura ancora c'è qualcosa che non va...
 mi avete rassicurato...xD mi stavo già preoccupando ^^ grazie
 mi avete rassicurato...xD mi stavo già preoccupando ^^ grazie