ciaooooo a tutti

Il forum dove poter discutere delle abitudini, dell'allimentazione, della vita e della riproduzione degli uccelli in natura nel loro habitat naturale.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
antonio lombardo

ciaooooo a tutti

Messaggio da antonio lombardo »

salve a tutti sono nuovo del forum :D o lasciato scritto qualkosa su un pò di me nella sezione nuovi iscritti.

ancora e ancora complimenti x questo meraviglioso forum, allora abito a milano proprio nel centro diciamo e qui possiamo dire che gli alberi scarseggiano, però nel punto dove abito io nel mio giardino o un grande pino impiantoato dal mio bis nonno quindi potete immaginare quanti anni avrà in questo pino al mattino si sente cinguettare migliaglia e migliagli di uccellini e svegliarsi con questi suoni e davvero rilassante e bello. io sono un grande appassionato di uccelli. :D. visto che nn posso tenerne in casa o pensato magari di poter fare qualkosa per questi piccoli amici che volano liberi sul mio albero; poi vederli liberi e ancora piu' bello.
Arrivando al dunque mi piacerebbe poter fare qualkoa x sentirmi un pò coninvolto come quando si anno dei uccellini in gabbia anche se un pò mi dispiace vederli in gabbia pur grande quanto possa essere la gabbia a me piace vederli liberi, pensavo se potessi fare nn so qualkosa dove potessero scendere a mangiare o qualkoa in modo da potersi fare un nido un qualkosa x rinfrescarsi cose del genere per vederli o robe del genre nn so cosa mi dite voi ????

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gabriele

Re: ciaooooo a tutti

Messaggio da gabriele »

benvenuto [smilie=041.gif]
mangiatoie... casette per nidi, abbeveratoi........
insomma c'è di tutto per poterli aiutare :mrgreen:
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
antonio lombardo

Messaggio da antonio lombardo »

che belloooooo ma questi abbeveratoi in qualke modo potrei farli io ? senza starli a comprare nn perche sn tirchio ma xkp se vengono fatti da me mi sento realizzato stessa cosa x mangiatoie però mi sorge un dubbio come devono essere fatte le casette x nidi??

qualke volta capita che dei piccoli di merli indiani e di merli cadano dall'albero in quel caso cosa devo fare? li lascio li per nn fari spaventae oppure cerco di prenderli e di rimettero sull'albero???
gabriele

Messaggio da gabriele »

nel forum in alto a destra trovi la funzione cerca... li troverai una miniera di informazioni... e se avrai ancora dubbi...
chiedi e troverai molti esperti a risponderti..........
gabriele

Messaggio da gabriele »

ecco quì come costruire una bellissima mangiatoia :D http://www.hobbyuccelli.it/birdgardenin ... i-sam.html
Rispondi