salve a tutti sono nuovo del forum

o lasciato scritto qualkosa su un pò di me nella sezione nuovi iscritti.
ancora e ancora complimenti x questo meraviglioso forum, allora abito a milano proprio nel centro diciamo e qui possiamo dire che gli alberi scarseggiano, però nel punto dove abito io nel mio giardino o un grande pino impiantoato dal mio bis nonno quindi potete immaginare quanti anni avrà in questo pino al mattino si sente cinguettare migliaglia e migliagli di uccellini e svegliarsi con questi suoni e davvero rilassante e bello. io sono un grande appassionato di uccelli.

. visto che nn posso tenerne in casa o pensato magari di poter fare qualkosa per questi piccoli amici che volano liberi sul mio albero; poi vederli liberi e ancora piu' bello.
Arrivando al dunque mi piacerebbe poter fare qualkoa x sentirmi un pò coninvolto come quando si anno dei uccellini in gabbia anche se un pò mi dispiace vederli in gabbia pur grande quanto possa essere la gabbia a me piace vederli liberi, pensavo se potessi fare nn so qualkosa dove potessero scendere a mangiare o qualkoa in modo da potersi fare un nido un qualkosa x rinfrescarsi cose del genere per vederli o robe del genre nn so cosa mi dite voi ????