Salve a tutti sono nuovo su questo forum; ho letto diversi post e volevo porvi un paio di domande ^_^
Sto costruendo una voleliera dietro casa in un posto abbastanza riparato di grandezza circa 2.5 metri quadrati e alta 1.90 metri e con una porta per l'ingresso alta circa 1.5m e larga 0.70m secondo voi puo' bastare per intrudirvi uccelli esotici ?? (per atri accesso quali nidi ecc ci pensero' quando sara' finita)
Avevo intenzione di introdurci un paio di coppie di: Diamantini Mandarini; DiamanteGould; Diamante Codalunga secondo voi possono convivere?? come detto sopra la voliera si trova in un posto riparara ma nel periodo invernare non ho intenzione di spostarli ma solamente riverstirla in modo che non passi il vento e che stiano piu' al caldo che ne dite? ( probabilmete rivestito con dei rotoli di canna che si usano pure per rivestire le terrazze "scusate ma non mi so spiegare meglio asd se trovo immagine edito" e del nailon non in tutti i lati se no fa' effetto serra)
Nel fondo della voliera c'e' della ghiaia spero vada bene
Ultima domanda quanto possono costare le coppie di esotici che ho citato sopra??
Detto questo chiedo a tutti voi consigli anche non inerenti a quello che ho scritto

per aiutarmi a construire un ambiente il piu' accogliete possibile
Grazie a tutti ^_^ e scusatemi per gli eventuali errori (orrori) ortografici ghghghghghghgh