Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
pachi ha scritto:salve a tutti!
Oggi h effettuato la 3°speratura e su 4 uova tutte e 4 feconde,ora voglio chiedervi qualche informazioni a riguardo della polvere da imbecco che ho appena comprato ieri.
Ieri il negozante mi ha consigliato di comprare al posto del pastoncino un barottolo di polvere da imbecco da mettere a dosposizione delle femmine nel momento della nascite.Poichè le prime nascite avverrannò domenica oggi ho provato a farlo assaggiare che a quanto pare sembra molto gradito tranne il prezzo del barattolo.Che mi dite metto a disposizione domenica la polvere da imbecco oppure vado a comprare cmq il pastoncino?
![]()
P.S.ho comprato la polvere primo per eventuali interventi (spero che non ce ne vorrebbero)ai pulli e poichè il pastoncino che compro sempre io R...FF non gli arrivava per questa settimana!
che mi consiliate Alex ,fausto ,marco.........?
Capisco che non bisogna fossilizzarsi sulle vecchie cose, che il progresso va avanti , ecc ...pachi ha scritto:si ho capito perfettamente quello che vuoi farmi capire ma volgio solamente capire se posso sostituire il pastone con la polvere nella mangiatoia per l'imbecco da parte dela mamma dei pulli!
che ne pensi?
Mi spieghi però perchè vuoi lasciare la polvere d'imbecco nella mangiatoia ?pachi ha scritto:speriamo che qualcuno risponde !VERO FAUSTO?Altrimenti vado subito in uccelleria a comprare il primo pastone che capita!
Fausto ha scritto: Lascio la parola ai miei colleghi Mitsu ed Alex, molto più competenti del sottoscritto.
E mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più diplomatici del sottoscritto, sebbene credo ( almeno questa volta ) che la mia risposta non farà incazzare nessuno.