Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Parli di maltrattamente Animali ma sai il significato di allevare e detenere questi(anche se ritengo ancora peggio i richiami vivi, oltre all'inganno c'è anche il
maltrattamento dell'animale che è obbligato a "vivere" tra sbarre); la caccia
a tradimento per me è una squallida pratica che non può definirsi caccia.
Ma secondo te credi che sia così facili, attirare anche con l 'inganno usando un suo simile?era può ritenersi cacciatore solo se permette alla preda di potersi difendere
Vedi io parlo cosi perchè praticavo la caccia tanti anni fa CON IL RISPETTO DELLE REGOLEma da persona che vede le cose semplicemente cosi come stanno, reali
In questo caso chi mente -Ricordi il programma di abbattimento di Caprioli in esubero eGli inutili abbattimenti di animali ora sono evidenti, chi dice il contrario sa benissimo che mente
,Io poi non vedo questi "squilibri" da mettere a posto cacciando..boh...non so.....certo è
tutto squlibrato per causa nostra
Ok Capisco che sei contro la CACCIA, ma lo sai che si pratica la caccia per TRE- QUATTRO mesiPopolazioni di uccelli già in crisi per conto loro, causa inquinamento, fonti di cibo scarse e
inquinate, morti da cavi elettrici vittime sulle strade, e si ha ancora il coraggio di penalizzare
cacciandoli, mantenendoli così non più al risico ma al risico risico del risico della loro esistenza.
Pazzesco Ma come si può fare finta di nulla su questo, pur sapendo che è così?
Flavio queste cosa che hai scritto e la VERITA', perchè diventano matti gli uccelli-potrebbero trovare sciocchi che si divertono a far diventare matti gli uccelli, facendoli
arrabbiare e volare all'impazzata
Penso che questa frane non a nulla da fare con la parola cacciatore, e rimane solocon la parola maltrattamento so già che ti vengono in mente scene atroci sugli
animali, scuoiati vivi, bastonati (roba dei cinesi per capirci
Non pensi che alla mia domanda inerente alla liberazione di animali e altro per opera diPer maltrattamento anche qui, non ci capiamo perchè siamo di menti troppo diversi
e lontane come età credo
Anche nei grandi allevamenti intensivi di galline e di tacchini ecc hanno un loro diritto diMa perchè?Non è un essere vivente anche lui?
Flavio quanti di questi personaggi che dicono che solo quello che loro Predicano e Giusto.I diritti degli animali non li devono dettare quattro pantaloni di ministri o presidenti, che
non sanno neppure cosa è un merlo...vanno dettati dal buon senso, come ci fa pena vedere
un bambino soldato ci deve far pena vedere un tordo in una gabbietta.