Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
il cardellino (Carduelis carduelis) è la specie tipica ...il cardellino major (Carduelis carduelis major) detto anche cardellino sivberiano ....è una sottospecie del cardellino (Carduelis carduelis) ....le distinzioni sono fenotipicamente visibili ...Cardinalino ha scritto: Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra il cardellino nostrano è il major,
puoi tranquillamente accoppiare la specie tipica con tutte le sue sottospecie (nel tuo caso mayor)Cardinalino ha scritto:e se posso accoppiare l'uno con l'altro,.cosa ne viene fuori..?
le caprette no?Cardinalino ha scritto: Voglio precisare che i miei cardellini hanno gli agnellini, però non ho nessuna certificazione per adesso.
colgo l'occasione x darti il benvenutoCardinalino ha scritto: E da molto che vi leggo, finalmente ho deciso di iscrivermi in questo forum.
dal momento che come hai scritto ...non hai il documento di cessione ....non credo di poterti consigliare in merito ...Cardinalino ha scritto: La mia domanda è questa:
avendo tre cardellini nostrano maschi secondo voi cosa mi consigliate di acquistare o per meglio dire con chi di posso accoppiare per iniziare a costruire un buon ceppo... spero di essere stato chiaro...
mi potete dire, visto che oggi vado in cerca di esemplari, quali soggetti comprare per iniziare a costruire un nuovo ceppo...!Cardinalino ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, mi sto adoperando per avere tutte le autocertificazioni che ci vogliono in questi casi, però essendo nuovo in questo mondo vorrei dei consigli su quale ha accoppiamento fare:
1) maschio ancestrale nostrano con..........
2) maschio ancestrale nostrano con..........
3) maschio ancestrale nostrano con..........
faccio questi esempi perché ho tre ancestrali nostrani.