Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
io dò x scontato che gli alimenti (tutti) che somministriamo ai nostri volatili siano ben conservatiPoepila ha scritto:![]()
![]()
Marco :- hai dimenticato di scrivere (altro che gelato da ........)
Che nel locale quando e in uso IONIZZATORE, tutti i semi devono essere posti
in contenitori ben sigillati???????
![]()
![]()
Marco 1=0![]()
nel tuo caso lo ionizzatore è inutile ....lo ionizzatore purifica l'aria non la "rinfresca"NIKE77 ha scritto:riprendo questo topic in quanto vorrei un vostro consiglio...(zio questa è anche per te); faccio una premessa e cioè che (per chi non lo sapesse) ho collocato il mio allevamento su un balcone esposto a sud che è coperto da dei pannelli di plexiglas nella parte sottostante e sopra ora oltre a delle tende da sole ho messo un'ulteriore copertura con telone in pvc che serve a proteggere il mio allevamento dalle intemperie e mi permette (quando ho le tende da sole alzate) di avere molta più luce che sicuramente giova alla salute dei miei piccoli che vedo già alquanto pimpanti... dopo questa prolissa premessa arrivo al dunque... sono indeciso se mettere nel mio allevamento uno ionizzatore o direttamente un condizionatore/climatizzatore portatile.. in quanto forte dell'esperienza della scorsa estate (in estate c'erano punte di 40°- 43°) voglio evitare di far soffrire esageratamente le mie coppie ed i loro pulli nel periodo più importante dell'anno con conseguenti perdite a causa del caldo......... allora cosa mi consigliate IONIZZATORE O CONDIZIONATORE per avere dell'aria più fresca???
Nb Preciso che il problema degli odori è relativo nel mio allevamento
GRAZIE
NIKE77 ha scritto:Grazie Marco hai inteso perfettamente quello che ho scritto ed hai fugato ogni mio dubbio... quindi vada per un condizionatore deumidificatore GIUSTO???