Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
l'ho visto proprio li!!Dario ha scritto:Sul nome del libro faccio esprimere a coloro che in materia di pappa sono più esperti di me....., ma se posso consigliarti una libreria on-line dove acquistare allora ti consiglio NEO GEA
Io mi rifornisco sempre da loro e mi trovo benissimo, prezzi ottimi e soprattutto puntualità e serietà nelle spedizioni!
Un garanzia!
Proprio un libro del genere sto cercando.. però non so se ne vale la pena.. cioè.. se in un libro trovo notizie reperibili facilmente sul WEB tanto di guadagnato non comprarlo.. non so se rendo l'idea..Giulio G. ha scritto:Cosa ti aspetti da questo libro ?
Quello che dici tu, spiega come devono essere i soggetti x partecipare alle mostre, indica pregi e difetti.
Se vuoi notizie sull'allevamento, le cure, la genetica ecc.. non è il libro adatto.
Un libro vale sempre la pena comprarlo e possederlo anche perchè quando se ne ha il bisogno si può consultare in qualsiasi momento.gio_gio ha scritto: però non so se ne vale la pena.. cioè.. se in un libro trovo notizie reperibili facilmente sul WEB tanto di guadagnato non comprarlo.. non so se rendo l'idea..