Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
l'ho visto proprio li!!Dario ha scritto:Sul nome del libro faccio esprimere a coloro che in materia di pappa sono più esperti di me....., ma se posso consigliarti una libreria on-line dove acquistare allora ti consiglio NEO GEA
Io mi rifornisco sempre da loro e mi trovo benissimo, prezzi ottimi e soprattutto puntualità e serietà nelle spedizioni!
Un garanzia!
Proprio un libro del genere sto cercando.. però non so se ne vale la pena.. cioè.. se in un libro trovo notizie reperibili facilmente sul WEB tanto di guadagnato non comprarlo.. non so se rendo l'idea..Giulio G. ha scritto:Cosa ti aspetti da questo libro ?
Quello che dici tu, spiega come devono essere i soggetti x partecipare alle mostre, indica pregi e difetti.
Se vuoi notizie sull'allevamento, le cure, la genetica ecc.. non è il libro adatto.
Un libro vale sempre la pena comprarlo e possederlo anche perchè quando se ne ha il bisogno si può consultare in qualsiasi momento.gio_gio ha scritto: però non so se ne vale la pena.. cioè.. se in un libro trovo notizie reperibili facilmente sul WEB tanto di guadagnato non comprarlo.. non so se rendo l'idea..
leggere un buon libro e' (secondo la mia opinione) come leggere un solo quotidiano in quanto ognuno scrive la propria opinione a seconda della corrente politica.per sapere una pur minima verita dovresti leggere tanti quotidiani per poi trarne le debite conclusioni.I libri sono la stessa cosa devi leggerne tanti per poi renderti conto che qualcuno sta' dicendo delle emerite corbellerie.frequenta il forum, nessuno ti dara' mai delle informazioni sbagliate, anzi, tutti concorreranno perche' questa tua passione non venga sopraffatta da cattivi suggerimenti.Dario ha scritto:Un libro vale sempre la pena comprarlo e possederlo anche perchè quando se ne ha il bisogno si può consultare in qualsiasi momento.gio_gio ha scritto: però non so se ne vale la pena.. cioè.. se in un libro trovo notizie reperibili facilmente sul WEB tanto di guadagnato non comprarlo.. non so se rendo l'idea..
Internet invece è uno strumento ottimo per approfondire le proprie conoscenze soprattuttp grazie allo scambio di pareri ed esperienze con altri appassionati ed allevatori.
questo si.. infatti frequento il forum.. ma è anche per il gusto di leggere un libro..asca ha scritto:leggere un buon libro e' (secondo la mia opinione) come leggere un solo quotidiano in quanto ognuno scrive la propria opinione a seconda della corrente politica.per sapere una pur minima verita dovresti leggere tanti quotidiani per poi trarne le debite conclusioni.I libri sono la stessa cosa devi leggerne tanti per poi renderti conto che qualcuno sta' dicendo delle emerite corbellerie.frequenta il forum, nessuno ti dara' mai delle informazioni sbagliate, anzi, tutti concorreranno perche' questa tua passione non venga sopraffatta da cattivi suggerimenti.Dario ha scritto:Un libro vale sempre la pena comprarlo e possederlo anche perchè quando se ne ha il bisogno si può consultare in qualsiasi momento.gio_gio ha scritto: però non so se ne vale la pena.. cioè.. se in un libro trovo notizie reperibili facilmente sul WEB tanto di guadagnato non comprarlo.. non so se rendo l'idea..
Internet invece è uno strumento ottimo per approfondire le proprie conoscenze soprattuttp grazie allo scambio di pareri ed esperienze con altri appassionati ed allevatori.
ciao
A quanto pare, la Commissione Tecnica degli Psittacidi lavora diversamente dalle altre.grivio7 ha scritto:concordo su quanto scritto da Dario anche se per quanto riguarda la genetica in questo libro c'è da sbizzarrirsi