Grivio7, quello che scrive Rorschach , inerente cites e l 'obbligo degli anellini e VERITA'.
Questo e uno dei tanti sistemi , per fregare la legge ( e sempre un mio punto di vista).
Rorschach , ti posso dire che ho amici al Portogallo ,che del resto effettuo lo scambio di
soggetti che io allevo. Più volte avuto anche questa offerta, ma onestamente Esperienza
e gli Errori commessi. la mia risposta e stato un secco NO. Grivio quando l 'importazione
era LEGALE, anchio ti assicuro andavo alla ricerca di qualche soggetto Africano. E di
questi soggetti, solo la fortuna di aver visto nascere dei ASTRO AURORA, e basta.
Elencarti tutte le specie che potevo avere e che tenevo e una cosa assurda , perchè MI
ricorda i MIEI tanti ERRORI. Si poteva aver informazioni tramite qualche amico,
con qualche anno di più, e qualche RARO buon libro, e basta e la mortalità era sempre
alta. Ok ora c' è internet, informazioni ne trovi di tutti i gusti, ma mai sono informazioni
certe per esperienza diretta. Uno dei miei grossi errori- per mancanza di informazioni dei
soggetti BELLISSIMI QUATRICOLORI, la loro fine .........perchè bastava dare un po di riso
vestito, si del riso vestito. Meglio non parlare Ecco del perchè dico sempre e ripeto sempre
se avete Esperienza SI allevate , ma ALLEVATE SOGGETTI di ALLEVAMENTO mai di CATTURA.
Grivio costano poco??? ti posso dire che i quadricolori li potevo avere a solo 15mila vecchie lire:
Astro Aurora 5mila-Amaranto del Senegal 6 mila- Potrei andare avanti. Parla sempre quando
l 'importazione era LEGALE, ma sentire il costo dei Astrilidi di S.Elena a 55 euro non penso
che sia una cosa LEGALE- ma solo per alleggerire il portafoglio.
Rorschach. Grazie del signore

Ma e meglio dire il mio nome Eliseo ho Poepila
questa Forum e stavo fatto per essere come una famiglia, questo basta.