Il piccino sta bene

anche se deve avere ancora un bel male alla zampina

...però riesco a farlo mangiare e a dargli tante medicine... povero!
Comunque è già un grande successo!!!!
Ieri Visigalli continuava a dirmi che l'esito dell'intervento non era sicuro... ma qualcosa dentro di me mi diceva che ce l'avrebbe fatta... il mio Hip! [smilie=angel5.gif]
All'inizio mi era stato detto che probabilmente gli avrebbero inserito un piccolo chiodo... ma dopo l'intervento il dottore mi ha comunicato che sono riusciti a prelevare un legamento tendineo e a posizionarlo al posto del chiodino! Quindi nella zampina di Hip non c'è nessun corpo estraneo...tutta roba sua!

I miracoli della chirurgia!

Adesso è tutto fasciato nel vetrap rosso... sembra che abbia indosso un magliettina... quant'è carino... fa tanta tenerezza! Sopra al vetrap è stato posizionato un piccolo gesso bianco molto leggero che tiene immobile la zampetta... ma è un gesso così piccino che non ci si può fare nemmeno una firmetta!

(Non appena si è rimesso un pochino faccio una foto così potete vederlo anche voi!

)
Ora gli sto somministrando due volte al giorno l'antibiotico, l'arnica e un antidolorifico...in più devo tenere controllata la temperatura della zampetta, che dovrà sempre rimanere tiepida, anche se ovviamente un po' più fredda rispetto all'altra! E' anche molto importante che la zampina non cambi colore e che rimanga sempre rosellina come in natura!
Insomma anche la notte è passata... [smilie=eusa_dance.gif] meno male!!!!
Sapete che quando Henny ,la sorellina, l'ha visto gli è corsa goffamente incontro e gli ha dato tanti bacini sulla testa e Hip faceva tutto il coccolone! Che due stelline!
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)