Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao, in questo periodo ho diverse coppie di diamanti amndarino intente a covare e periodicamente somministro delle vitamine per facilitare l'accoppiamento e la cova . Avrei un quesito: una volta aperta la confezione di multivitaminici, posso riutilizzare il prodotto a distanza di mesi? La scadenza dice un anno, ma non sono sicura che il prodotto resti efficace così a lungo trattandosi di vitamine. Ieri , quando ho chiesto "lumil" sulla causa della morte inspiegabile di molte femmine della voliera, mi è stato chiesto se somministravo vitamine in quel periodo, che relazione c'é? grazie e complimenti x questo bellissimo e utilissimo sito
Spero di condividere con tanti appassionati di ornitologia tanti argomenti e in particolare rapaci, diamanti e osservazioni di specie nostrane in natura....ciaooo Cetty da Verona
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao sposto il post nella sezione più giusta, dove gli esperti potranno aiutarti e consigliarti.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
...Cetty quando ho scritto delle vitamine pensavo proprio ad un prodotto somministrato scaduto o mal conservato ...ripeto sono solo delle supposizioni , per cui queste vitamine "alterate" puo' darsi che alcuni soggetti son riusciti a tollerarle e altri no ...lo stato di conservazione di questi prodotti è importantissimo, una volta aperta la confenzione esse devono essere tenute in un luogo fresco e asciutto e non esposte ai raggi diretti del sole
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]