scadenza prodotti vitaminici

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Cetty

scadenza prodotti vitaminici

Messaggio da Cetty »

ciao, in questo periodo ho diverse coppie di diamanti amndarino intente a covare e periodicamente somministro delle vitamine per facilitare l'accoppiamento e la cova . Avrei un quesito: una volta aperta la confezione di multivitaminici, posso riutilizzare il prodotto a distanza di mesi? La scadenza dice un anno, ma non sono sicura che il prodotto resti efficace così a lungo trattandosi di vitamine. Ieri , quando ho chiesto "lumil" sulla causa della morte inspiegabile di molte femmine della voliera, mi è stato chiesto se somministravo vitamine in quel periodo, che relazione c'é? grazie e complimenti x questo bellissimo e utilissimo sito
Spero di condividere con tanti appassionati di ornitologia tanti argomenti e in particolare rapaci, diamanti e osservazioni di specie nostrane in natura....ciaooo Cetty da Verona

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rossella

Re: scadenza prodotti vitaminici

Messaggio da rossella »

ciao sposto il post nella sezione più giusta, dove gli esperti potranno aiutarti e consigliarti.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
aliante04

Re: scadenza prodotti vitaminici

Messaggio da aliante04 »

...Cetty quando ho scritto delle vitamine pensavo proprio ad un prodotto somministrato scaduto o mal conservato :( ...ripeto sono solo delle supposizioni , per cui queste vitamine "alterate" puo' darsi che alcuni soggetti son riusciti a tollerarle e altri no :( ...lo stato di conservazione di questi prodotti è importantissimo, una volta aperta la confenzione esse devono essere tenute in un luogo fresco e asciutto e non esposte ai raggi diretti del sole :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Rispondi