Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
che piacere sapere che è andato tutto a buon fine!!Flyer ha scritto:
Non esiste un metodo un po' meno traumatico per fargli imparare a uscire dalla gabbietta e poi riprenderlo?
Io ci tengo veramente tanto a fare tutto quello che mi è possibile per rendergli piacevole e sicura la nostra convivenza, prima di ridonargli la libertà. E non ho nessuna intenzione di commettere errori! Ho assoluto bisogno di certezze prima di agire... ho bisogno dei consigli di chi ha più esperienza di me... I tentativi, vorrei proprio evitarli, se possono nuocergli!
Grazie mille...Una mammina in ansia per il suo tesoruccio!!!!!![]()
Un bacio a tutti!
quoto!muk ha scritto:senza buttargli addosso lo straccio
no non imparano a venirsi a posare devi essere tu che ti avvicini col dito e li fai salire..Flyer ha scritto:Avevo scritto un lungo messaggio, ma non me l'ha preso.bho? Riprovo!
La tua Cincia come ha imparato a venirsi a posare nuovamente sul tuo dito, dopo che svolazzava per la stanza libera?
Grazie per l'aiuto, aspetto presto tue notizie!
Flyer ha scritto:Grazie per i tuoi preziosi consigli, Muk!![]()
Farò quello che mi hai detto, senza stressarlo troppo!
Ci sono due cose che non ho capito bene:
La prima è : Come faccio a riprenderlo dopo che l'ho liberato?
appunto dopo che ha svolazzato un po' e lo devi rimettere in gabbia se ti sale sul dito bene altrimenti porpio con le mani
lo devi afferrare e tenere come un un panino per capirsi con le zampette penzoloni.
e lo schiaffi dentro![]()
La seconda : Come gli insegno che deve tornarmi sul dito?
non ti torna sul dito .. inizialmnte dentro la gabbia provi a farlo salire sul dito.. cosi si abitua
poi quando e libero in stanza quando devi rimetterlo dentro ti avvicini e se non scappa gli poggi il dito sotto il petto e dovrebbe salire
La terza : Lo devo prendere in mano solo quando lo libero, oppure ogni tanto per abituarlo alle mie mani?
no ora lo devi abitare a salire quindi devi fare solo un po di prove poi una volta abituato lo devi prendere solo lo stretto necessario..cioè solo per mangiare e per rimetterlo in gabbia!!
Fammi sapere...![]()
p.s. Fortuna che non è una poiana!
Flyer ha scritto:Sei stato chiarisssimo!!!!!!
eheheheh......Flyer ha scritto:Scusami! .. Il risultato comunque, non cambia!
Sei stata carinissima!![]()
Già, troppo sensibile per essere un maschietto!![]()
[smilie=Heart fill with love.gif]