Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Codice: Seleziona tutto
E' del 1975?!?!?!?!?!?!? Ci sono scritte esattamente le stesse cose di cui parliamo
giornalmente sul forum
Sergio, spero l'amico Eliseo mi perdonerà se mi intrometto nella discussione, la cosa avvilente non è dover ripetere sempre le stesse cose ma leggere di utenti che si incavolano se non ricevono risposta entro cinque minuti da quando hanno fatto la domanda. E' avvilente leggere di persone che fanno esattamente l'opposto di quello che viene loro raccomandato di fare, salvo poi aprire altri topic in cui si lamentano di essere sfortunati. E' avvilente leggere posts di persone che addirittura ti prendono per i fondelli dopo che hai cercato di dar loro una risposta.sergio697 ha scritto:Ciao Eliseo condivido pienamente il tuo pensiero , continuare a ripetere in continuazione le medesime cose e' avvilente ,bisogna comprare tonellate di pazienza tutti i giorni e si rischia di finirla ugualmente.
Grazie, Anna. Un abbraccio.annabari ha scritto:sono anna, non sono nessuno per dire la mia su argomenti di cui siete ferrati e gentilmente prodighi di consigli. ma ho visto molta gente(parlo di cani ma anche di canarini) far morire le "proprie" creature per ignoranza, superficialità e soprattutto per arroganza. penso si possa scusare il neofita che va nel pallone, ma non il misero che dopo una settimana crede di poter dominare la specie. forse questo non è il posto adatto per dire queste cose, ma vi chiedo di essere pazienti con chi "intuite" lo meriti, anche se vi chiede come si fa il cous cous! Fausto ha ragione ad avvilirsi un pò per le stesse reiterate noiose domande. invidio la sua e vostra pazienza. signori, anche se questa è una comunità virtuale e ci si consiglia e chiacchiera e discute talvolta, per pc... tutto questo è meraviglioso...
la disponibilità di un estraneo, è meravigliosa...
il consiglio senza interesse, è meraviglioso...
la libertà di espressione che rispetta l'educazione, è meravigliosa.
io sono tra quelli che vogliono conoscere le regole. ma che forse faranno ancora domande stupide, con la vergogna di saperlo.
poepila, è giusto: basta, aspettare l'imbeccata come i miei pulli mammoni. tocca anche a me.
grazie