REGOLE DAL 1975 (TOCCA A VOI)

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Poepila

REGOLE DAL 1975 (TOCCA A VOI)

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

Leggo sempre le solite cose nel FORUM , ma nessuno segue le REGOLE.
E pure tante informazioni e regole scritte da TUTTI noi , si TROVANO?
Ma mai nessuno le cerca, COSTA TROPPA FATICA VERO??? :roll: :roll: .
E pure si trova quasi TUTTE le INFORMAZIONI , alle vostre DOMANDE,
ma troverete anche argomenti NUOVI. Ecco un esempio, delle REGOLE
scritte nel 1975 si 1975. E un libro che ogni tanto lo prendo in mano,
e leggo, per cui NON E PARTE DEL MIO BAGAGLIO.
Ora tocca a VOI, io lo riporto , e vi invito a leggere quello che e stato
scritto:-
Immagine
Immagine

Eccole , qua SONO STATE SCRITTE NEL 1975.

:) :)

nb -e per ricordare creo tre cloni-(moderatori non cancellate GRAZIE)

[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Alex1977

Re: REGOLE DAL 1974 (TOCCA A VOI)

Messaggio da Alex1977 »

E' del 1975?!?!?!?!?!?!? Ci sono scritte esattamente le stesse cose di cui parliamo giornalmente sul forum :mrgreen:
giuseppe 12

Re: REGOLE DAL 1975 (TOCCA A VOI)

Messaggio da giuseppe 12 »

sno informazioni importanti chi li ha scritte sono interessanti
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

Wow Eliseo. Grazie per aver condiviso questo scritto con noi!
Sono tutti punti importanti e validi, ma non saprei perchè (coff coff, colpi di tosse dal profondo ;) ) metterei in risalto soprattutto il numero 10!!

Ciao!
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

[smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
fabriziomed

Messaggio da fabriziomed »

Io invece, prima dello Zingoni, "studiavo" su "Livio Susmel - Il Canarino", 1978 (£ 5.000)

Adesso invece uso lo Zingoni, che è oggettivamente migliore (anche se anche il Susmel è un buon libro).
giuseppe 12

Messaggio da giuseppe 12 »

per me sono tutti esatti e importanti [smilie=041.gif]
Poepila

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

Alex1977 : scrive;-

Codice: Seleziona tutto

E' del 1975?!?!?!?!?!?!? Ci sono scritte esattamente le stesse cose di cui parliamo
giornalmente sul forum
.-

Alex sai del perchè del mio scritto? Penso di si? Per cui e come voler fermare
l' acqua di un fiume che fa al Mare.
Alex, tante volte dico--Ma chi me lo fa fare -----. Meglio le mie FARAONE, so che
non mi tradiranno mai se IO RISPETTO LE POCHE REGOLE-. E io le rispetto , penso
che non hai mai trovato un mio scritto-sapete e morto un pullus- perchè non si
accoppiano i miei soggetti- perchè la F tira le piume hai Pullis. Potrei andare
avanti, ma so x CERTO che il finale e come cercare di FERMARE L' ACQUA CHE
CORRE VERSO IL MARE. Vedrai che sarà così ALEX, e da quel momento CERCO
DI TIRARE I REMI IN BARCA
.

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
sergio697

Messaggio da sergio697 »

Ciao Eliseo condivido pienamente il tuo pensiero , continuare a ripetere in continuazione le medesime cose e' avvilente ,bisogna comprare tonellate di pazienza tutti i giorni e si rischia di finirla ugualmente. [smilie=074.gif]
Fausto

Messaggio da Fausto »

sergio697 ha scritto:Ciao Eliseo condivido pienamente il tuo pensiero , continuare a ripetere in continuazione le medesime cose e' avvilente ,bisogna comprare tonellate di pazienza tutti i giorni e si rischia di finirla ugualmente. [smilie=074.gif]
Sergio, spero l'amico Eliseo mi perdonerà se mi intrometto nella discussione, la cosa avvilente non è dover ripetere sempre le stesse cose ma leggere di utenti che si incavolano se non ricevono risposta entro cinque minuti da quando hanno fatto la domanda. E' avvilente leggere di persone che fanno esattamente l'opposto di quello che viene loro raccomandato di fare, salvo poi aprire altri topic in cui si lamentano di essere sfortunati. E' avvilente leggere posts di persone che addirittura ti prendono per i fondelli dopo che hai cercato di dar loro una risposta.
Poi c'è il rovescio della medaglia ... utenti che quando sono sono entrati in questo forum non potevano certo definirsi degli esperti ma che hanno avuto l'umiltà di seguire i consigli e hanno avuto la pazienza di documentarsi e andarsi a leggere dei testi sull'allevamento dei canarini e oggi questi utenti sono in grado di dire la loro senza sfigurare.
La passione è tanta e siamo ancora qui ... :D
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Non c'e' altro da aggiungere agli scritti di Fausto e di Poepila dato che si tratta di verità assolute.

L'umiltà è una virtù che in pochi conoscono.
annabari

Messaggio da annabari »

sono anna, non sono nessuno per dire la mia su argomenti di cui siete ferrati e gentilmente prodighi di consigli. ma ho visto molta gente(parlo di cani ma anche di canarini) far morire le "proprie" creature per ignoranza, superficialità e soprattutto per arroganza. penso si possa scusare il neofita che va nel pallone, ma non il misero che dopo una settimana crede di poter dominare la specie. forse questo non è il posto adatto per dire queste cose, ma vi chiedo di essere pazienti con chi "intuite" lo meriti, anche se vi chiede come si fa il cous cous! Fausto ha ragione ad avvilirsi un pò per le stesse reiterate noiose domande. invidio la sua e vostra pazienza. signori, anche se questa è una comunità virtuale e ci si consiglia e chiacchiera e discute talvolta, per pc... tutto questo è meraviglioso...
la disponibilità di un estraneo, è meravigliosa...
il consiglio senza interesse, è meraviglioso...
la libertà di espressione che rispetta l'educazione, è meravigliosa.
io sono tra quelli che vogliono conoscere le regole. ma che forse faranno ancora domande stupide, con la vergogna di saperlo.
poepila, è giusto: basta, aspettare l'imbeccata come i miei pulli mammoni. tocca anche a me.
grazie
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
Fausto

Messaggio da Fausto »

annabari ha scritto:sono anna, non sono nessuno per dire la mia su argomenti di cui siete ferrati e gentilmente prodighi di consigli. ma ho visto molta gente(parlo di cani ma anche di canarini) far morire le "proprie" creature per ignoranza, superficialità e soprattutto per arroganza. penso si possa scusare il neofita che va nel pallone, ma non il misero che dopo una settimana crede di poter dominare la specie. forse questo non è il posto adatto per dire queste cose, ma vi chiedo di essere pazienti con chi "intuite" lo meriti, anche se vi chiede come si fa il cous cous! Fausto ha ragione ad avvilirsi un pò per le stesse reiterate noiose domande. invidio la sua e vostra pazienza. signori, anche se questa è una comunità virtuale e ci si consiglia e chiacchiera e discute talvolta, per pc... tutto questo è meraviglioso...
la disponibilità di un estraneo, è meravigliosa...
il consiglio senza interesse, è meraviglioso...
la libertà di espressione che rispetta l'educazione, è meravigliosa.
io sono tra quelli che vogliono conoscere le regole. ma che forse faranno ancora domande stupide, con la vergogna di saperlo.
poepila, è giusto: basta, aspettare l'imbeccata come i miei pulli mammoni. tocca anche a me.
grazie
Grazie, Anna. Un abbraccio. :D
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Rispondi