ma che bellezza!!!non ti so dire se è maschio o femmina, è ancora così piccola che la cera non ha ancora preso colore...però memole è un bellissimo nome!!!
la gabbia non è grandissima, ma se è allevata a mano (io ancora non ho capito se lo è) e la lasci libera può andare...però ricordati che non potrai mai farla riprodurre lì dentro, xchè una coppia ci può anche stare (se esce), ma i piccoli no...
x sfruttare al amssimo lo spazio metti il meno possibile, niente scalette, o altalene e pochi posatoi, in modo che possa volare il più possibile...io ne metterei due quasi paralleli e uno in alto centrale...niente altro.
compra due mangiatoie, una x i semi e una x pastoni, verdure, frutta varie, l'osso di seppia da appendere, il blocchetto di sali minerali e le spighe di panico...cosa manca???mmm...non mi viene in mente altro!
ah, la "palestra" x giocare, con scaletta, rametti e altro, la puoi costruire a parte!!!
guarda sulla sezione fai da te, dovrebbe esserci la palestra di quelche utente...dai un'occhiata!

"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini