Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
Qualcosa mi dice Lorenzo che i cardellini sono i tuoi preferiti ...lorenzo ha scritto:.......bellissimi tutti!!
Ma i cardellini che hai messo nel tuo primo montaggio li hai fotografati davanti a casa??.........te lo chiedo perchè ce n'è uno che è esageratamente chiaro, sembra quasi un cardellino mutato di allevamento!!![]()
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
secondo me, è un Verdone, però non capisco bene se maschio o femmina...escluderei un giovane di Cardellino, le ali sarebbero nere e gialle...ciaooosam ha scritto: che' ci fanno 2 di quelli nel branco dei 5 cardellini sembrano verdoni , o sono femmine ? o immaturi ? (dilettante he ! )
Qualcosa ti dice giusto, la mia passione per i cardellini è smisurata, ogni volta che ne vedo uno mi brillano gli occhi!sam ha scritto:Qualcosa mi dice Lorenzo che i cardellini sono i tuoi preferiti ...lorenzo ha scritto:.......bellissimi tutti!!
Ma i cardellini che hai messo nel tuo primo montaggio li hai fotografati davanti a casa??.........te lo chiedo perchè ce n'è uno che è esageratamente chiaro, sembra quasi un cardellino mutato di allevamento!!![]()
Si erano su un albero nel giardino del vicino ...
Perche' sia cosi chiaro non te lo so spiegare ...Io non l' avevo nemmeno notato ...
Spero di avere la possibilita' di fare altre foto nei prossimi giorni ...
Si e' una vera fortuna avere tutta questa varieta' di ospiti ...pompeleflavio ha scritto:ciao
Sam, adirittura hai fotografato anche una cincia mora (parus ater)!!!!![]()
Che fortuna che ti vengono sulla mangiatoia, sarebbe ancor più bello che nidificassero in un nido artificiale!
Io non ho mai avuto la fortuna di averle ne sulle mangiatoie tantomeno nei nidi...![]()
Be dicci se la vedi ancora!
Ciao
Flavio