Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Pari pari quello che avrei detto io!Alex1977 ha scritto:Fotoperiodo naturale quindi è prestino![]()
Non espongo e quindi nessun anellino.....almeno per quest'anno, in futuro chi lo sà.....
Li tieni in gabbie diverse o semplicemente sono divisi dal separatore ?Alex1977 ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()
Tengo ancora i maschi divisi dalle femmine, quando mi consigliate di metterli insieme? Non parlo dei nidi...per quelli c'e' ancora tempo.
Volevo formare le 2 coppie sabato prossimo (il 23 se non erro) che ne dite? Oppure aspetto l'1/3?
Attendo le vostre opinioni, grazie.
Alex
Andrò a comprare i nidi e i feltrini tra 15 gggiuseppe2603 ha scritto:.....che frenesia che ho.....
Mi guardo i nidi nel sacchetto...belli nuovi....mi guardo la porticciola delle gabbie e penso...mi i mmagino la mia mitica batteria con le postazioni da combattimento....ma poi guardo fuori..vedo il tempo...sento il freddo....naaaaaaa.....
Aspetto ancora...ma che sofferenza.........
la mia stessa situazione! uguale uguale!due pulli di 8 giorni e altre sette schiuse dovrebbero avvenire il 23 o il 24, quindi nel fine settimana...arrdelsud ha scritto:ciao a tutti.ho 2 coppie cun pulli ormai di 10 [url]giorni il resto delle schiuse avverrà nel fine settimana, i nuovi anellini li ho dovuti inserire al 3 giorno della schiusa rispetto ai 5 dei vecchi anellini.
ok grazie!arrdelsud ha scritto:ciao,io ho anellato in 3 giorno perchè al 4 ho dovuto forzare un pò per farli entrare per ora non ho coperto gli anellini e non ho avuto nessun problema