Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Ahi ahi ahi sono messo male pure io, Zio.Poepila ha scritto: Ma vedi che Fausto, penso che abbia ancora una delle
gabbie dove teneva le (chicchinelle). Penso che ora
sia vuota, se le mangiati per le feste. Per cui BUTTA
la gabbia ROTONDA.- Altrimenti il cuoco ti mangia
vivo![]()
![]()
.-
![]()
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

A parte che non ci sono puntualizzazioni ma solo un sostenere ciò che aveva già precisato dony. Non mi pare che in questo forum ci sia solo questa "puntualizzazione" ma ne è stracolmo (e se mi mettessi a cercare anche tu ne hai fatte parecchie). Nn volevo attaccare nessuno se è questo a cui alludo, a differenza di altri qui (parlo in generale). Non capisco cosa vuoi dire con "e poi a carte scoperte si scoprono gli altarini" né mi è stato tanto simpatico il termine che usi nei miei confronti "precisini"... mi era parso di capire che se qualcuno sa qualcosa più di un altro lo dice, sostenendo dony (per quanto non ha proprio bisogno del mio sostegno) non volevo fare il precisino.giuseppe2603 ha scritto:Scusami Kalops è vero che siamo nel nuovo anno..ma non trovo tanto pertinente la tua precisazione..........
La fotosintesi delle piante...la sanno anche le piante stesse....
Non facciamo tanti i "precisini"...e poi a carte scoperte si scoprono gli altarini...(parlo in generale)
I miei sono nella sala con le piante...(non intendo foresta)..e stanno da DIO.....e pensa che quando ho ospiti ci dormo anche io....
x cui continuo a non capire le puntualizzazioni.....
Kalops, Giuseppe a proposito degli "altarini" ha messo tra parentesi che parlava in generale quindi non accusava certamente te.kalops ha scritto:A parte che non ci sono puntualizzazioni ma solo un sostenere ciò che aveva già precisato dony. Non mi pare che in questo forum ci sia solo questa "puntualizzazione" ma ne è stracolmo (e se mi mettessi a cercare anche tu ne hai fatte parecchie). Nn volevo attaccare nessuno se è questo a cui alludo, a differenza di altri qui (parlo in generale). Non capisco cosa vuoi dire con "e poi a carte scoperte si scoprono gli altarini" né mi è stato tanto simpatico il termine che usi nei miei confronti "precisini"... mi era parso di capire che se qualcuno sa qualcosa più di un altro lo dice, sostenendo dony (per quanto non ha proprio bisogno del mio sostegno) non volevo fare il precisino.giuseppe2603 ha scritto:Scusami Kalops è vero che siamo nel nuovo anno..ma non trovo tanto pertinente la tua precisazione..........
Non facciamo tanti i "precisini"...e poi a carte scoperte si scoprono gli altarini...(parlo in generale)
I miei sono nella sala con le piante...(non intendo foresta)..e stanno da DIO.....e pensa che quando ho ospiti ci dormo anche io....

Non fare delle mie parole un'accusa personale...credo sia stato chiaro in quello..kalops ha scritto:A parte che non ci sono puntualizzazioni ma solo un sostenere ciò che aveva già precisato dony. Non mi pare che in questo forum ci sia solo questa "puntualizzazione" ma ne è stracolmo (e se mi mettessi a cercare anche tu ne hai fatte parecchie). Nn volevo attaccare nessuno se è questo a cui alludo, a differenza di altri qui (parlo in generale). Non capisco cosa vuoi dire con "e poi a carte scoperte si scoprono gli altarini" né mi è stato tanto simpatico il termine che usi nei miei confronti "precisini"... mi era parso di capire che se qualcuno sa qualcosa più di un altro lo dice, sostenendo dony (per quanto non ha proprio bisogno del mio sostegno) non volevo fare il precisino.giuseppe2603 ha scritto:Scusami Kalops è vero che siamo nel nuovo anno..ma non trovo tanto pertinente la tua precisazione..........
perche posti le foto se non gradisci gli aparte?giuseppe2603 ha scritto:Allora in verità non ho gradito gli "a parte"....e non gradisco che dopo 20 anni mi si vengano dire determinate cose.......
Un minimo di esperienza ce l'avrò pure...(AMATORIALE..mettemocelo nun se sa mai...)...xchè è qui ti faccio un altra confidenza...un allevatore o amatore o che dir si voglia lo si misura dal numero di pulli che fanno..e non da come si tengono gli animali...........
allora perche non cambi metodo?giuseppe2603 ha scritto: lo si misura dal numero di pulli che fanno..
Caro Dony.....il mondo è tutto marcio...e tu stai a preoccuparti del piatto, posate e bicchieri....perche posti le foto se non gradisci gli aparte?
la gente ha mangiato per decenni in piatti di piombo(la stessa cosa che ce nell'inchiostro dei giornali) finche hanno vietato la produzione di piatti e stoviglie in piombo perche facevano male stessa cosa per il teflon, è gia stato vietato e tra 15 anni dovra essere smaltito tutto, tu stai negando una cosa che è risaputa a livello mondiale se a te non ti frega (pori canarini) almeno lasciamelo scrivere per non farlo fare agli altri.
se tu fai una cosa palesemente sbagliata io mi sento in dovere di avvisare gli altri utenti come lo dico a te, una gabbia rotonda porta turbe e problemi psichici, e tu vi hai messo una canarina che sta gia male di suo intossicata da ivo+front cosa piu crudele non potevi fare...........
giuseppe2603 ha scritto: lo si misura dal numero di pulli che fanno..
Continui a menarmela sulla storia dei pulli....ne ho avute soddisfazioni anche nel mio piccolo....ripeto a me della quantità non me ne frega una fava...dopo non saprei manco dove metterli...MI SPIACE SOLO QUANDO NEL CASO NASCANO MUOIONO X DETERMINATE CAUSE SIANO DERIVANTI DA FATTORI PERSONALI O NATURALI...dony/nene ha scritto:allora perche non cambi metodo?
" Quanno chiove " - da NERO A META' ( 1980 )giuseppe2603 ha scritto:
... Pino Daniele in un pezzo diceva.."T'ASTIP P NUN MURI'"...ossia ti conservi/riservi/preservi..vedi tu..per non morire...